Marcia popolare generale Guisan 2022

A tutti,

Forte Mondascia organizza  la MARCIA POPOLARE GENERALE GUISAN” in ricordo del nostro  Generale. Oltre all’aspetto storico e della attività sportiva popolare è anche il motivo per dare la possibilità a ognuno, adulti e ragazzi, di partecipare nella misura delle proprie capacità fisiche. Inoltre la giornata sarà un momento di incontro conviviale in un ambiente particolare che è quello del Museo Militare.

VI INVITIAMO A PARTECIPARE

La marcia è aperta a tutti, civili, singoli, gruppi civili e militari, associazioni, su un percorso interessante su due distanze, facile, segnalato e senza limite di tempo. La partecipazione di gruppi in divisa e organizzati è desiderata e auspicata dagli Organizzatori. Oggi vi proponiamo due distanze ma per il futuro, a seconda del successo di questa prima edizione, gli organizzatori intendono procedere a inserire altre maggiori distanze. Punto di ritrovo, registrazione, partenza e rientro è Forte Mondascia – Biasca via alla Centrale dove vi sono posteggi e una logistica disponibile.

Inscrizioni, condizioni e regolamento:   sul sito : www.fortemondascia.ch/marcia

Ai partecipanti inscritti è offerta un rancio. La buvette e la cucina sono in funzione tutto il giorno dalle 8.30 alle 16.00.

Responsabile Organizzazione: Manuel Peretti- manuel.peretti@gmail.com.

Vi attendiamo numerosi: I migliori saluti.

Presidente              Vice

   O.Grossi              M. Peretti


Lascia un commento

*

code