MEMORIAL MARZORINI

Oggi sabato 16.10.2021 si sono tenute le finali del Memorial Marzorini a Faido per la distanza 300 m e a Bodio per i 50 m. Manifestazione che si è voluta per ricordare un amico nonché amico del tiro, il nostro presidente onorario Oviedo che l’anno scorso purtroppo ci ha lasciati.

Malgrado la concomitanza con la giornata ufficiale del tiro Federale a Lucerna, alcuni tiratori sono stati costretti a rinunciare a queste finali, comunque una trentina di tiratori si sono misurati nelle 4 finali.

Per la finale dei 30 colpi a terra a 300 m, al primo rango troviamo Andrea Merzaghi con 269 punti, al secondo rango Paolo Grassi con 268 punti mentre al terzo rango troviamo Venanzio Terribilini.

Nella finale a 50 m dei 30 colpi a terra, sul gradino più alto del podio è salito Ennio Soldati con 285 punti al secondo posto Andrea Merzaghi con 284 punti e al terzo posto Marzio Guscetti con 279 punti.

Per la finale a due posizioni alla lunga distanza, ha ottenuto la medaglia d’oro Maurizio Gianella con 265 punti, la medaglia d’argento è andata a Romano Luiselli con 261 punti e la medaglia di bronzo se l’è aggiudicata Luigi Canepa con 255 punti.

A 50 m per la stessa disciplina al primo rango troviamo Romano Luiselli con 273 punti, al secondo rango troviamo Maurizio Gianella con 265 punti, mentre al terzo rango con 260 punti si è piazzato Andrea Merzaghi.

Un grazie da parte della FTST a tutti coloro che hanno voluto ricordare l’amico Oviedo nel partecipare alle qualifiche e alla finale.

Sarà nostra premura organizzare questa manifestazione anche l’anno prossimo auspicando una maggior partecipazione da parte di tutti.



Allegati:

Un commento su “MEMORIAL MARZORINI”

Lascia un commento

*

code