Campionati Ticinesi Individuali 25/50m, Tesserete 30-31.07.2022

Il 30 e 31 luglio si sono svolti a Tesserete i campionati Ticinesi all’arma corta sulle distanze 50 e 25 m

Sabato mattina si è tenuta la finale della disciplina pistola 50 m programma B, 8 tiratori si sono cimentati nella finale di questa disciplina. Eros De Berti si è piazzato al primo rango con 551 punti, al secondo rango Giuseppe Mittero con 531 punti e al terzo rango Roberto Marcionelli con 526 punti.

Nel contempo nello stand a 25 m si sono svolte le finali del programma C pistola d’ordinanza dove 10 tiratori si sono messi alla prova e al termine il vincitore è risultato Brenno Regazzoni con 545 punti, la medaglia d’argento se l’è aggiudicata Michael Meschini con 526 punti e la medaglia di bronzo è andata a Christine Petersen con 526 punti, il parimerito fra il secondo e il terzo rango ha dato ragione a Meschini per i migliori colpi centrali.

Al pomeriggio si è sparato il programma C, pistola a percussione anulare (PPA). Anche qui Eros De Berti l’ha ha fatta da padrone aggiudicandosi il titolo di campione Ticinese con onorevoli 580 punti, al secondo rango si piazza Giuseppe Mittero con 543 punti e al terzo rango si classifica Davide Guglielmini con 538 punti.

Domenica mattina si sono dati appuntamento 7 tiratori per la finale con la pistola libera a 50 m. Sul gradino più alto del podio è salita Maria Grazia Cattaneo con 499 punti, al secondo rango si è piazzato Tiziano Daldini con 496 punti e al terzo rango Paolo Cuccu con 482 punti.

Ringrazio, Peter Käser per l’ottima collaborazione, tutti i partecipanti per la sportività e il fair play dimostrati e la Società Club Pistola Tesserete per la disponibilità e messa a disposizione delle infrastrutture di tiro.


Allegato:

Lascia un commento

*

code