Invio tardivo della fattura federativa autunnale

«Fatturazione finale di licenze, ecc. così come del centesimo per lo sport 2023»

Care e cari presidenti,
siamo spiacenti di dovervi informare di un ulteriore ritardo nell’invio della fattura autunnale 2023. Purtroppo, la data da noi comunicata il 18 dicembre 2023 per l’invio della fattura corretta, prevista per il 10 gennaio 2024, non può essere rispettata.

Sfortunatamente, come vi è già stato comunicato, la fattura contiene diversi errori causati da un’errata programmazione del software. Sebbene sia conosciuto l’approccio per risolvere il problema, questi errori non hanno ancora potuto venir eliminati del tutto. Tutte le parti coinvolte sono impegnate a realizzare la versione corretta il più presto possi-bile, in modo da farvi avere la nuova versione della fattura – ma ciò avverrà a fine gennaio 2024.

Samo consapevoli del fatto che il ritardo è molto spiacevole per tutti, in quanto siete in fase di redigere le chiusure annuali e avete urgente bisogno di ricevere la fattura con le cifre corrette. Se non potete attendere di redigere la vostra chiusura contabile annuale, vi consigliamo di registrare in contabilità l’importo della fattura ricevuta e per sicurezza di effettuare un ulteriore accantonamento di circa il 10% dell’importo della fattura.

Vi chiediamo gentilmente di informare rapidamente di questa situazione i responsabili finanziari delle vostre società affiliate.

Ci scusiamo ancora una volta per l’inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Sportivi saluti Federazione sportiva svizzera di tiro
Membro di comitato : Walter Harisberger
Resp. finanze : Barbara Bächler


Allegato:

Lascia un commento