Cari Responsabili,
Con la presente vi invio i risultati della qualifica del Campionato Ticinese Match Olimpionico; i migliori dieci partecipanti sono convocati per la finale (v. tabella).
I bersagli verranno sorteggiati direttamente sul posto.
Il programma rimane invariato: per ogni categoria, 60 colpi posizione a terra su bersagli elettronici. I primi 3 tiratori premiati di ogni categoria disputeranno la finale con fuoco comandato per l’attribuzione del titolo di RE del Tiro.
La Finale del Re del Tiro è prevista attorno alle ore 12.10.
Tassa d’iscrizione
La tassa é fissata in Fr. 20.00 e sarà riscossa dal cassiere FTST.
Tiratori convocati non presenti alla finale e che non hanno scusato la propria assenza entro il termine indicato sotto, sono tenuti in ogni caso al pagamento della tassa, alla quale verranno aggiunti Fr. 100.- per l’organizzazione della finale.
Qualora foste impossibilitati a partecipare, vi prego di comunicarlo entro e non oltre martedì 20 settembre 2022 alla sottoscritta.
Vi sarà la possibilità di pranzare dopo la finalissima. Qualora ci fosse qualcuno interessato vi prego di farmelo sapere, entro e non oltre il 20.09.2022. Per motivi organizzativi l’iscrizione al pranzo è auspicabile così che la società organizzatrice possa provvedere in anticipo alla preparazione. Grazie per la comprensione.
In attesa di vedervi, porgo sportivi saluti.
Federazione Ticinese delle Società di Tiro
Muna Tavasci