Campionati Ticinesi Individuali P50 e P25, Mendrisio 2024

Si sono tenuti a Mendrisio il 13-14.07.2024 i campionati Ticinesi individuali alla pistola 50 m e a 25 m presso il poligono di tiro di Mendrisio Penate.

Sabato mattino programma B P 50 dove si è imposto Eros De Berti (Mendrisiense) seguito da Barbara Lupi (Mendrisiense e al terzo rango Giuseppe Mittero (Civici Lugano).

Al programma C 25 m 30/30 PO campione Ticinese Brenno Regazzoni (CP Tesserete), Mirko Tantardini (Liberi Chiasso) e sullo scalino più basso del podio Giorgio Albisetti (STS Bedano).

Al programma C 25 m 30/30 PPA svoltosi al pomeriggio al primo rango si è classificato Eros De Berti (Mendrisiense) al secondo rango medaglia d’argento Barbara Lupi (Mendrisiense) e al terzo rango Giuseppe Mittero (Civici Lugano).

Domenica Mattina sempre a Mendrisio si è sparato il programma alla pistola Libera a 50 m dove le donne l’hanno fatta da padroni con al primo rango campionessa Ticinese Jenny Barboni (CP Tesserete) al secondo rango Eros De Berti (Mendrisiense) e al terzo rango Mariagrazia Cattaneo (Carabinieri Faidesi)

Si ringrazia la Mendrisiense per aver messo a disposizione e il poligono e il personale per lo svolgimento della manifestazione tutti i partecipanti per la sportività e l’impego dimostrato .                                                                                                                                                    

Maurizio Gianella                                                                                                                                                                

Capo concorso


Allegati: