Cari amici,
con vero piacere vi do il benvenuto e vi ringrazio per l’adesione a questa manifestazione.
In allegato vi trasmetto il materiale relativo alle Finali del Campionato Ticinese Gruppi FST 300 m 2023.
Le tasse di gruppo verranno incassate direttamente dal cassiere FTST durante la stagione in corso. In caso di mancata partecipazione di uno o più gruppi, l’importo di Fr 80.- per gruppo dovrà comunque essere pagato. Prego i responsabili di leggere attentamente le norme d’esecuzione allegate.
In riferimento ai regolamenti ho dovuto procedere ad una correzione in merito alla categoria A dove si parla solo di tutte le armi sportive e non più di tutte le armi. (v.regolamento FST).
Come lo scorso anno, si effettueranno controlli sulle armi subito dopo il tiro e ricordo che le armi devono essere tolte da qualsiasi tipo di astuccio o borsa.
Tutti i tiratori partecipanti devono essere in possesso della licenza FST,e dovranno sparare con la loro Società madre a 300m. (Attivo A – 300m).
Le licenze devono essere depositate durante il primo turno sul tavolo del segretario, per il controllo da parte della Direzione di gara.
Rendo attenti sugli orari del controllo arma, per i singoli tronconi.
Ad Airolo la Società organizza il pranzo presso lo stand. Proposta di menù: Penne al ragù e formaggio a fr. 15.-. Gli interessati sono pregati di annunciarsi entro martedì 16 maggio 2023 a c.rietti@bluewin.ch o allo 079.458.26.22.
A Faido la Società organizza il pranzo presso lo stand. Proposta di menù: Grigliata mista a fr. 25.-.
Gli interessati sono pregati di annunciarsi entro mercoledì 24 maggio 2023 a samuel.biermann@swissgrid.ch o allo 079.202.96.50.
Resto a vostra disposizione per eventuali informazioni e/o chiarimenti e colgo l’occasione per augurarvi buon tiro e buon divertimento.
Sportivi saluti.
Federazione Ticinese delle Società di Tiro
Per la commissione fucile 300 metri
Marzio Demartini