Nuova licenza FST

03 Giugno 2021 - 18:24
Come più volte preannunciato tramite i canali ufficiali federativi (Tiro Svizzera, Newsletter federale e cantonale, ecc.) la Federazione Sportiva Svizzera di Tiro (FST) ha lanciato insieme a BonusCard.ch AG, la nuova tessera ufficiale per tutti i tiratori con licenza. Questa è stata recapitata a blocchi a tutti i tiratori licenziati.

La nuova licenza può anche essere usata come carta di credito gratuita VISA. NON vi è alcun obbligo: chi non ne avesse bisogno, può semplicemente tenerla come licenza e dopo un certo periodo la funzionalità aggiuntiva si disattiva automaticamente. Può anche segnalarlo a BonusCard e far disattivare immediatamente la funzionalità.
 
La carta in plastica non è più limitata all’identificazione del tiratore, ma può essere usata in tutto il mondo come una carta di credito VISA completamente funzionale e senza tassa annuale. Assieme alla licenza sono state recapitate anche le informazioni necessarie per la nuova carta di credito. Se necessario, potete anche far aggiornare la vostra carta di credito VISA in una carta di credito completa, ovviamente gratis per i tiratori con licenza. Questa nuova tessera di membro è disponibile anche per i tiratori senza licenza, per un importo di soli 20.- franchi.
 
Chi non la volesse utilizzare come carta di credito, è pregato comunque di tenerla, altrimenti non avrà alcuna licenza di tiro da mostrare alle varie competizioni.