Ciao a tutti,
ancora grazie a tuti per aver partecipato, in allegato vi faccio giungere le classifiche.
Per chi se lo fosse perso , qui trovate il servizio alla televisione (prima volta in forse 50 anni) sulla GCant GT (Time 8:21).
https://www.rsi.ch/play/tv/il-quotidiano/video/il-quotidiano?urn=urn:rsi:video:3727110
In allegato trovate anche la lista dei GT qualificati per la Giornata del Giovane al Tiro Federale.
JJ: abbiamo 4 posti e solo due subentranti
GT: abbiamo 25 posti
Pf chiedete conferma sia per i Qualificati che per i subentranti (!) e segnalatemi chi c’è e chi NON (!) c’è.
- Termine questa DOMENICA (24.maggio). Poi io LUNEDÌ annuncerò i primi 25 CONFERMATI nell’ordine che trovate !!!!
- Chiedete anche CHI di voi accompagnerà i JJ/GT, devo organizzare il trasporto. Seguono dettagli.
Un saluto
Enrico



