Ciao a tutti,
dapprima vi ringrazio per la vostra partecipazione ai Campionati ticinesi gruppi 300 m ad Airolo e Faido che si sono svolti ieri.
In allegato vi trasmetto le classifiche complete dettagliate e mi complimento con i vincitori e i qualificati ai turni principali del campionato svizzero.
Ringrazio pure la Società di Airolo di Faido per il loro supporto e aiuto per lo svolgimento della giornata.
Saluti e buona domenica



