Rinvio serata teorica di rinnovo del brevetto per monitori di tiro del 4 marzo

28 Febbraio 2020 - 22:21
Stimati monitori di tiro,
lo scorso 14 febbraio l'ufficiale federale di tiro Mirko Tantardini, responsabile del corso, ha subito un importante intervento chirurgico all'anca.
L'esito è stato positivo ma deve limitare gli spostamenti e seguire un periodo di riabilitazione forzata.
 
Per questo motivo ed in rispetto della situazione venutasi a creare con l'arrivo del "Coronavirus" abbiamo pensato, in via prudenziale e del tutto eccezionale, di rinviare lo svolgimento della serata informativa in oggetto ad un'altra data.
 
Appena la situazione sarà più chiara vi contatteremo via email con una o due nuove proposte di data tra cui scegliere (molto dipenderà anche dalla disponibilità del Centro della Protezione Civile di Rivera).
 
Nel frattempo potete già sin d'ora pianificare la vostra collaborazione per lo svolgimento della parte pratica in occasione dei Tiri Obbligatori o dei Tiri in Campagna, il cui esito dovrà essere certificato entro il 20 settembre dalle società stesse.
 
Ulteriori dettagli verranno comunicati via email o in occasione dei rapporti d'inizio stagione con i presidenti delle Commissioni Cantonali di Tiro e saranno pure presenti sul nostro sito internet www.cft17.ch.
 
Cordiali saluti e a presto
 
Iten
Andrea Chiesa
Presidente Commissione Cantonale di Tiro 4
via Enrico Pestalozzi 1 / 6830 Chiasso
+41 78 602 81 72 / andrea.chiesa@cft17.ch