COMUNICATO UFT17

18 Marzo 2020 - 19:27
Care tiratrici e cari Tiratori mi rivolgo a voi per un messaggio di speranza e di vicinanza.
In questo primo periodo del 2020 molte nostre certezze sono venute meno.
Abbiamo dovuto sospendere momentaneamente le attività negli impianti sportivi come richiesto dalle autorità per motivi sanitari. 

Sul sito www.cft17.ch troverete tutte le informazioni ufficiali aggiornate riguardanti la pandemia e l'attività di tiro.


Invito i dirigenti ad iniziare a pensare al come riprendere dopo questa emergenza. Pianificate i tiri obbligatori solo dalla metà di maggio o addirittura da più tardi.

Pensate come fare per terminare i corsi GT entro il termine 31 agosto 2020. Confermate sul SAT entro il 10 aprile  tutte le date che credete siano utili per la vostra stagione di tiro.
Non vi preoccupate ora di eventuali errori o imprecisioni nella pianificazione delle attività.


Per eventuali cambiamenti tutti i membri del CFT17 vi possono aiutare al momento opportuno e potranno correggere i vostri calendari che oggi chiaramente non possono che essere  approssimativi ed indicativi.
La stessa cosa vale per i comitati, se durante l'anno ci fossero delle mutazioni possiamo sempre effettuarle noi per voi.


La ripresa della normalità sarà la nostra più grande sfida. Insieme alla FTST possiamo offrirvi le condizioni ideali per ricominciare l'attività sportiva.

Vi ringrazio anticipatamente per la comprensione e per il senso di responsabilità che state dimostrando e permettetemi di ringraziare tutti voi, tutti i membri del CFT17 e della FTST per le coraggiose decisioni prese in questo momento difficile per tutto il nostro Paese

UFT17 
col Mirko Tantardini